Loading...
Maurizio Fratini 2017-10-23T18:07:53+00:00

Maurizio Fratini

Il rispetto è la prima dote di un imprenditore.
Maurizio Fratini è imprenditore edile toscano, e come tale per tradizione oltre al nome della sua famiglia da alla azienda che dirige la sua personale impronta. Oltre a coordinare gli interventi vive la vita del cantiere lavorando spalla a spalla con gli addetti e dipendenti della sua impresa.
Il rispetto delle persone e del loro lavoro è un valore che si traduce in una edilizia di grande qualià.

 

La passione e l’impegno producono un’opera realizzata a regola d’arte.

La cultura del lavoro edile è il vero patrimonio della famiglia Fratini.
Maurizio ancora ragazzo frequenta i cantieri approntati dalla azienda di famiglia ricevendo le prime lezioni sull’etica del lavoro del costruttore. I quegli anni, oltre ai rudimenti del mestiere apprende la più importante regola del lavoro artigiano: la passione e l’impegno producono un’opera realizzata a regola d’arte.
Giovanissimo è impiegato in aziende edili dove in pochi anni assume via via ruoli di sempre maggiore responsabilità. Riesce a coniugare il suo lavoro con la passione per lo sport.
Richiamato agli obblighi della azienda per la scomparsa dello Zio Maresco prende in mano le redini della azienda di famiglia.
Azienda alla quale darà una impronta nuova e al passo dei tempi, diversificando i servizi e proponendosi con successo in nuove aree di intervento.

Dal 1994 la aziende prende il nome di Fratini Costruzioni assumendo la attuale conformazione.

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008

Azienda Posatrice Ufficiale MAPEI S.P.A.